giovedì 3 settembre 2009

°Clementiny°

Etsy è uno dei miei siti preferiti. Ogni tanto, nelle mie lunghe giornate passate a casa a studiare, faccio una pausa navigando su Etsy, e trovo sempre cose interessantissime, un vestitino, una t-shirt, una borsa homemade... sono talmente tante le cose che ci sono su Etsy che ci metterei una giornata intera ad elencarle tutte! E comunque, in uno dei miei soliti giretti sul sito ho trovato una ragazza di Buffalo che espone nel suo Clementinyclothing's shop dei vestitini da urlo, bellissimi! Eccone alcuni...

Bright Single Shoulder Summer Top Made With Vintage Materials

Custom Tulip Dress Made From Repurposed Vintage Fabrics

Asimmetrical Earty Top
Made Using Repurposed Vintage Materials

Custom Garden Dress Made From Recycled Vintage Materials

Io li trovo fantastici!
Baci girls!

2 commenti:

  1. sito molto carino.. non l'avevo mai sentito nominare.. grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io passerei delle giornate intere su Etsy! Comprerei tutto! Poi le ragazze in foto sembrano sempre simpaticissime, danno voglia di comprare ciò che vendono!

    RispondiElimina