martedì 1 settembre 2009

Quarta stagione di Ugly Betty... un po' meno "ugly" ?


Ciao girls! Ho appena finito di vedere la terza stagione di Ugly Betty e l'ho trovata bellissima! Fantastici come sempre gli outfit di Amanda Tanen. Quando diventa coinquilina di Betty e inizia a rubarle i vestiti è superlativa, riesce a rendere modaioli anche i suoi camicioni! Per non parlare di quando usa i leggings a righe pink and black della povera assistente di Mode, uno come tubino super aderente e l'altro come sciarpina! :D E poi la coppia Marc-Amanda è sempre il top: perfidi, esilaranti, affascinanti e irresistibili!


Certo, è incredibile che dopo due anni (o di più?) di lavoro come assistente del redattore di una rivista di moda questa ragazza del Queens ancora non abbia imparato a vestirsi decentemente... ma che ci vogliamo fare... del resto Betty piace così com'è. Comunque sembra che nella quarta stagione Betty subisca qualche piccolo cambiamento nel suo look... capelli meno crespi, sopracciglia meno folte, niente apparecchio color puffo... ho trovato qualche foto in giro...


...che ne pensate? Io la trovo molto cambiata, sembra che si vesta anche un pochino meglio! Però il ciondolo con la "B" c'è sempre, è irrinunciabile.

Speravo che nel video promozionale della quarta stagione rilasciato dalla ABC ci fosse qualche scena inedita, ma è stato davvero deludente: solo un montaggio di scene della terza serie. Peccato :(




Comunque io non vedo l'ora che trasmettano in Italia questa quarta stagione, non sto più nella pelle! Voglio vedere la nuova Bettyyyy!!!

Baci girls! :)

3 commenti:

  1. eheh è proprio carina come serie televisiva ^^..

    RispondiElimina
  2. @ l'armadio del delitto: e io che pensavo di essere rimasta molto indietro... invece c'è qualcuna che è più indietro di me, eh eh! :P Spero che la prima stagione ti stia piacendo! :)

    @ velvet rose: si, a me piace tantissimo!

    RispondiElimina