domenica 30 agosto 2009

un tranquillo sabato di shopping


In realtà avrei voluto fare un po' di shopping sotto le stelle giovedi notte, visto che quel giorno i negozi sarebbero rimasti aperti sino a tardi, ma essendo impegnata a festeggiare il mio compleanno non ce l'ho fatta, quindi lo shopping è stato rimandato a sabato (non più sotto le stelle, ma sotto il sole, con 30 gradi!) :P Non è piacevole fare compere quando c'è troppo caldo, ma dopo aver passato la mattina a scegliere col mio fidanzato il regalo di nozze per due nostri amici sentivo il bisogno di fare un acquisto per me, quindi mi sono catapultata da Zara... un negozio carino ma sopratutto provvisto di aria condizionata! :D


Bottino della serata queste scarpe che ho rischiato di non vedere! Vi devo dire che ho un po' di difficoltà a trovare le scarpe della mia misura (36! neanche Cenerentola portava il 36, mi sembra che lei aveva almeno il 37!) e che di solito da Zara non le trovo (lì trovo sempre scarpe dal 37 in su) e che quindi sabato non mi è sembrato vero di averne trovato un paio (stivaletti bassi di un bel colore blu) proprio numero 36! Erano carinissimi, li ho provati, mi piacevano e stavo già volando alla cassa quando la mia mezza mela mi ferma e mi dice: "Ma quelle scarpe laggiù le hai viste? Sembrano carine" e io gli rispondo: "Si, figurati se dopo la botta di fortuna che ho appena avuto nel trovare il 36 di questi stivaletti, trovo pure un altro 36..." (incredula), vado a vedere e taaac! c'era il 36!!! Uahhh! Doppia botta di fortunaaa! Le provo, mi piacciono di più e le prendo subito! Vabbè, lo prenderò come un regalo di Zara per il mio compleanno :)

Sto già pensando a come potrei indossarli ma fino a che le temperature non caleranno di qualche grado non ho nessuna intenzione di provare abiti autunnali! Scappo a vedere la terza serie di Ugly Betty (sono rimasta indietrissimo!) e spero di trovare un po' di ispirazione in Amanda...

Baci girls! :)

5 commenti:

  1. Ciao Babi, che delizioso questo blog, mi sa che ti rispecchia in pieno! Beh devo dire che hai fatto un ottimo acquisto, io ne ho un paio simile di questi stivaletti e l'inverno li ho usati praticamente sempre, hanno il plateau interno? sembra di si...comunque complimenti al tuo fidanzato, ma quanto è giusto??!! un uomo che dà una dritta così, ha sicuramente una marcia in più!! ciao bella buona serata

    RispondiElimina
  2. Che belli stivali! Mi piace il taglio, il colore è stupendo, potrai abbinarle con un sacco di cose!

    RispondiElimina
  3. davvero belli. anche io con questo caldo non voglio nemmeno guardare le cose autunnali che ci sono nei negozi

    RispondiElimina
  4. ottimo acquisto.. gli accessori color cuoio sono sempre un ottimo investimento :)

    RispondiElimina
  5. Ma sono F A V O L O S I I I !

    RispondiElimina