venerdì 21 agosto 2009

this world is crazy!

Ciao girls! Anche voi pazze per Looklet? Chi non ha mai sognato fin da bambina di fare la stilista? Quando ero piccina mi divertivo a mixare in vario modo i look delle mie Barbie, le mettevo in posa da modella e per me il gioco finiva lì. Infatti ma sorella si lamentava che non ci giocavo veramente, visto che mi piaceva solo vestirle! Adesso che sono grande e che le Barbie sono sparite da un pezzo da casa mia (tranne una indiana di mia sorella cui tiene tantissimo) almeno c'è Looklet, con cui posso dare sfogo alla mia fantasia! :D

Ieri notte, mentre ascoltavo i Lonely Drifter Karen, la mia mente distorta ha elaborato questo outfit pazzerello che ho intitolato "This world is crazy!" e ve lo posto perchè ha ricevuto ben 4 cuoricini! Il mio record personale, ah ah!


Dress by Anna Sui
T-shirt by New House
Belt by Vintage
Socks by American Appareal
Sneackers by Converse
Handbag by Celine
Bracalet by Vintage
Bracialet by Sno of Sweden
Bra by Playful Promises
Pantie by Playful Promises
Ears by Unknown
Brooch by MQ

Che ne dite? Simpatico? Personalmente non credo uscirei mai con delle orecchie da gattina sulla testa (a parte forse per un invito ad un Cosplay party o ad una festa di Carnevale), però trovo questo look fresco e divertente! Vi lascio la colonna sonora che ha accompagnato questa creazione, kisses :)

2 commenti:

  1. troppo bello! non lo avevo ancora scoperto questo sito, grazie per la dritta, dopo polyvore, cercherò di imparare anche come funziona looklet...molto carino anche il video e la musica, ben tornata dalle ferie e buon inizio, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao B! Sono sicura che ti divertirai con Looklet, è divertente e poi è anche molto facuile da usare! Kisses :)

    RispondiElimina