giovedì 6 agosto 2009

Bikini Bikini Bikini!

Nuovo post, nuovo Bikini! Un bellissimo due pezzi a uncinetto, con reggiseno a triangolo e slip a vita bassa. Mi ha ispirato il modello di Mani di fata che vedete sopra, cui ho apportato delle modifiche. Il due pezzi della rivista è eseguito a punto basso, il mio invece a punto alto.


Innanzitutto come colore ho scelto un bel grigio. Queste foto sono uscite un po' scure, ma vi assicuro che in spiaggia, sotto i raggi del sole, il costume risplende.


Poi, come potete vedere dale foto, il reggiseno è leggermente diverso. Il modello della rivista non era abbastanza comodo per me, si spostava un po', e ho preferito modificarlo.


Ho aggiunto delle pietre swarovski al triangolo...


... e anche allo slip...


... un Bikini elegante e luminoso... siete pronte per la spiaggia? :)

Nessun commento:

Posta un commento