mercoledì 12 agosto 2009

Sono una donna rettangolo



Ebbene si, da quando ho preso a viaggiare con costanza per il Tubo ho fatto alcune scoperte interessanti. Una di queste è che sono una donna rettangolo! Almeno così dice Manuela (Style Manual nel Tubo) in uno dei suoi -ci tengo a dire bellissimi- tutorial di moda (guardate i suoi video, ne vale la pena!). Secondo Manuela (professione: fashion designer), la donna rettangolo è esile, sottile sia sopra che sotto, ha poco seno e poco sedere, con spalle quasi della stessa larghezza dei fianchi ( ecco, io sono fatta proprio così!), ed è una donna fortunata perchè può permettersi quasi tutto. Evvai!!! Non mi sono mai vantata del mio fisico, anzi confesso che pur accettandomi per quel che sono ho sempre invidiato un pochino le ragazze con più curve sia sopra che sotto, ma se Style Manual ritiene che sono fortunata così è okey! :P Inoltre Manuela fa un esempio di donna rettangolo... la mitica Queen of cool Kate Moss, grandissima icona della moda, addirittura la mia preferita -non per la magrezza, ma per il suo stile che fa sempre tendenza- (meglio di così!)!!!


Detto questo invito tutte le donne rettangolo a seguire il tutorial di Style Manual (il video qui sopra) e ascoltare i suoi preziosi consigli su cosa indossare per valorizzare il proprio fisico. Manuela sul suo canale ha caricato anche dei tutorial per le donne cerchio, triangolo, trapezio... insomma per tutti i gusti, guardate guardate!

xoxo, Babi ;)

1 commento:

  1. Grazie Babi... io sono Vanessa, cercando qualcosa sulla moda, circa una settimana fa per caso sono entrata in questa pagina e mi hai illuminato! Ho sempre visto tutorial di truccom ai niente sulla moda su youtube. Grazie. Una mano santa, o meglio, una Manu santa *_*
    Ho scoperto che sono una donna triangolo e StyleManual mi ha fatto scoprire i segreti per valorizzarmi! E funzionano per davvero! Poi è carina e professionale... molto preparata e anche simpatica! Tra l'altro le ho scritto un massaggio privato per un cosiglio in più e devo dire che mi ha risposto subito, è stata esaustiva e gentile. Poi m'ha fatto venire voglia di curarmi di più, anche per casa e nell'intimo! Insomma...grazie babi per avermela fatta conoscere!!!! Ciao da Vanny

    RispondiElimina