domenica 23 agosto 2009

I love Ouma clothing


Ogni tanto do una sbirciatina al Nonsociety di Julia Allison e non è raro che trovi qualcosa che mi colpisce, trattasi di solito di un suo outfit (apprezzo molto il suo stile fresco e il fatto che ha sempre l'aria di una ragazza che prende la vita col sorriso) o anche di qualcos'altro. In questo caso mi ha colpito il vestitino che vedete nella foto sopra, postato da poco da Julia, molto semplice ma al tempo stesso stravagante, costituito da una gonna-tutù e un top in cotone stampato bianco e nero, con una fascia di tessuto rosa in vita. Mi ricorda un po' una Alice nel Paese delle Meraviglie in rosa, un po' una piccola piratessa, un po' una ballerina impertinente... lo trovo carinissimo!


Questo bel vestitino è di Ouma, o meglio Monique, una stilista che crea abiti per le ragazze che vogliono qualcosa di divertente e completamente originale. Sul suo profilo di Etsy scrive : "If you're looking for that special piece for a certain special event (or maybe you're super chic and can pull off looking ultra hip everyday) then you've stumbled on the perfect spot..." Io trovo che le sue creazioni siano davvero belle! Stavo pensando di tirare fuori dall'armadio il mio vecchio tutù e combinare qualcosa :P


Potete trovare Monique nel suo shop su Etsy, nel suo blog, su Twitter, e anche su Facebook!


Su Looklet ho provato a creare qualcosa ispirandomi a lei ed è uscito fuori questo...



...a presto girls!
xoxo, Babi ;)

8 commenti:

  1. Ciao!
    Quant'è carino il tuo blog!E' stata proprio una piacevole scoperta di lunedì mattina,anche per la canzone del post precedente..non la conoscevo e mi è piaciuta molto! Passa da me se ti va,a presto :D

    RispondiElimina
  2. @ sophie kowalski: ciao sophie! ma quanto sei gentile, grazie! ricambierò con piacere la visita, promesso :)
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Che bello Ouma! Mi sembra fresco ed originale!

    RispondiElimina
  4. @ l'armadio del delitto: sono d'accordo con te, è assolutamente originale! :)

    RispondiElimina
  5. gli abiti postati in queste foto sono molto carini.. mi chiamo nicole e anchio da poco ho inaugurato un blog da fashion blogger.. mi farebbe davvero piacere se passassi e se mi facessi qualche commento se ti và :) il link è
    http://reportsofavelvetrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ velvet rose: ciao Nicole! Ti ringrazio della visita, mi ha fatto tantissimo piacere, ricambierò prestissimo, promesso! :)

    RispondiElimina
  7. @ iole: sono contenta che ti piaccia .)

    RispondiElimina