mercoledì 2 settembre 2009

oh-oh! mi è semblato di vedele un gatto...


Ciao girls! Da piccole guardavate i mitici Titti e Silvestro alla tele? A me facevano troppo ridere! Titti (oh, pardon, Tweety) era una vera forza, e Silvestro... beh, povero Silvestro, non gliene andava bene una! e poi non vi dico che shock quando ho scoperto che Tweety era un maschietto... ma solo io ho pensato per più di 15 anni che fosse una canarina??? Mah! Comunque tutta questa introduzione solo per dirvi che per il mio compleanno ho ricevuto in regalo da mia zia (grazie zia! smack!) i gioiellini della collezione 1AR ispirati a Tweety, troppo carini, luminosi, giovanili! Ancora non li ho indossati ma vi faccio vedere qualche foto scattata in casa...

...l'anellino...

...la collana...

...e gli orecchini...

Di solito non indosso gioielli di questo tipo a dir la verità, ma questi mi piacciono tantissimo! Sto pensando di indossarli domani per un'uscita... vedremo.



Baci girls!

3 commenti:

  1. ciao, io adoravo tweety e silvestro e anche io ho sempre pensato fosse una lei. :) il regalo di tua zia è simpatico, nel senso che anche io in genere non porto accessori così, però sono belli. magari non porterei tutto insieme, anello e collana e orecchini separatamente...

    RispondiElimina
  2. Haha, mi sono guardato tutto il video e sarei andata avanti così tutta la mattina. Bellissimo!

    RispondiElimina
  3. @ gio: ciao giò! Anch'io stavo pensando di non portare tutto insieme, mi sembrerebbe eccessivo. Intanto però l'anellino mi sta largo e finchè non lo farò stringere non lo potrò mettere, sigh!

    @ l'armadio del delitto: ti capisco, io ieri ne ho guardati a decine su youtube prima di scegliere quello da caricare nel post, eh eh! Sono fantastici!

    RispondiElimina